I nostri amici - PELOSETTI-TEAM

Vai ai contenuti


ASSOCIAZIONE "MAI PIU' RANDAGIO"

COLONIA FELINA SANTA MARIA AL BAGNO - Nardò - LE

gestita da Viola Marcuccio
Viola e Claudio
Centro recupero fauna selvatica - La nostra Arca
Centro recupero animali selvatici e domestici autorizzato dalla Provincia di Perugia gestito da Silvia Chiritescu


"LA NOSTRA ARCA", un eccezionale centro recupero, accoglienza ed assistenza per animali, selvatici e non, molti dei quali con gravi problemi fisici dovuti ad eventi traumatici vissuti in precedenza.
Il centro è gestito, con ammirevole impegno e dedizione assoluta, da Silvia che ha completamente rinunciato alla sua vita privata per dedicarsi a questi poveri esseri altrimenti destinati ad una fine ingloriosa.


------------------------------------------------------------------------------
I NOSTRI AMICI DI RIMINI
2020: Il nostro primo amico, è un micetto salentino:
Miaghino è un gattino tenerissimo di circa 2 mesi che viveva in strada (in una colonia felina di S. Maria al Bagno – Nardò), ha avuto un problema ad un occhio che ora è in via di guarigione.
Lo stiamo assistendo e curando ma purtroppo entro il 12 agosto dobbiamo partire e siamo nell’impossibilità assoluta di tenerlo con noi.
Conoscete qualcuno che potrebbe adottarlo??
Non possiamo pensare di rimetterlo per strada...

Una bella notizia:
Grazie agli annunci di Pelosetti-team e alle tantissime condivisioni, Miaghino ha trovato una nuova casa, a Lecce, presso persone veramente disponibili e accoglienti.
Vogliamo ringraziare Viola Marcuccio, dell’associazione "MaiPiù Randagio" che l’ha tolto dalla strada, accudito e prestato le prime cure.
Un ringraziamento particolare va inoltre a Federica De Vittorio e Laura Barone per l’interesse e l’impegno dimostrato nel trovare una sistemazione a Miaghino!










Ed ecco Miaghi dopo un anno!
decisamente tranquillo e felice...
Torna ai contenuti